PORZIONE DI BIFAMILIARE IN CENTRO A TORREGLIA

PORZIONE DI BIFAMILIARE IN CENTRO A TORREGLIA

Riferimento T3
Prezzo 340.000 €
Contratto vendita
Tipologia Bifamiliare
Comune Torreglia
Camere 4
Bagni 3
Mq 160
Anno di costruzione 1970
Torreglia - Situata nel centro del paese, a pochi passi dai suggestivi Colli Euganei ma allo stesso tempo comoda i principali servizi di prima necessità, sorge una bifamiliare che combina comfort moderno e fascino tradizionale. La proprietà immersa in un contesto tranquillo e residenziale, è circondata da un giardino privato che offre uno spazio verde perfetto per rilassarsi all'aria aperta o organizzare cene estive con amici e familiari.

La soluzione si dispone su due livelli fuori terra e presenta interni spaziosi e luminosi, introvabili nelle nuove costruzioni.

Al piano terra, si trova un accogliente salone di 70 mq con vetrate che ammirano il giardino e che donano importante luminosità, con attacchi per una cucina a vista. Completa il piano un bagno finestrato con box doccia ed una stanza che può essere adibita ad uso camera matrimoniale oppure uno studio.

Salendo al primo piano, troviamo tre camere da letto a scalare, di cui due matrimoniali, una di queste include un bagno privato in suite che garantisce la massima comodità e riservatezza, conclude poi una camera singola ed un altro bagno finestrato.

All'esterno c'è la possibilità di ricavare due posti auto attraverso una pompeiana.

L'immobile ha subito una totale ristrutturazione a partire dagli impianti sia elettrico che idraulico dalla pavimentazione, i bagni, infissi, serramenti.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Terrazzi 1
Giardino
Posto auto 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1

 

2
2
B
85.13
n/d

Virtual tour